PIATTAFORMA IN LAVORAZIONE - BACKOFFICE

Ordini e registrazioni

Per acquistare su Tipografia24Ore.com è sufficiente inserire i prodotti richiesti nel carrello facendo attenzione ad inserire tutte le caratteristiche richieste e procedere con la conferma d'ordine inserendo i dati per la fatturazione e la spedizione. Successivamente si potrà inviare il file grafico oppure crearlo direttamente online attraverso il nostro editor e confermarlo. Il file verrà verificato automaticamente o con operatore, e, nell'eventualità ci fosse qualche problema, verrete ricontattati per le modifiche necessarie. Si potrà seguire lo stato di avanzamento dell' ordine attraverso il proprio account o attraverso le notifiche di avanzamento di stato che arriveranno tramite e-mail.

L'avanzamento degli ordini è monitorabile effettuando il login, all'interno della sezione ordini e selezionando l'ordine corrente del quale si vuole conoscere lo stato.

Sarà possibile annullare un ordine solo ed esclusivamente prima che esso abbia raggiunto lo stato "In Lavorazione".  Dopodiché non sarà più possibile apportare modifiche all'ordine. Inoltre, se il pagamento è già stato effettuato, non sarà più possibile eseguire l'annullamento dell'ordine. Verifica lo stato di lavorazione e per qualsiasi chiarimento, contattaci.

Per qualsiasi richiesta che esula dai prodotti presenti nel nostro catalogo, si potrà inviare una e-mail di richiesta preventivo personalizzato al nostro indirizzo e-mail info@tipografia24ore.com oppure compilare il format disponibile dalla pagina dedicata "Contattaci".

No, dopo la conferma d'ordine non sarà possibile aggiungere un prodotto; si dovrà procedere con l'inserimento di un nuovo ordine.

Dopo la conferma d'ordine non sarà più possibile modificare la data di spedizione dell'ordine. Ti ricordiamo che l'ordine entrerà in lavorazione solo e soltanto al momento in cui saranno completati pagamento e grafica, quindi, se si sceglierà la lavorazione standard (7 giorni lavorativi), essa avrà inzizio solo e soltanto quando riceveremo il file di stampa completo e il pagamento sarà accreditato sul ns. conto corrente.

Si, nella tua area persoale, all'interno della sezione "I miei ordini", seleziona il prodotto che vuoi riordinare, entra nella sezione dettagli e troverai , in basso a destra, un pulsante verde "Riordina". Da qui segui la procedura guidata. (Ricordati di caricare nuovamente il file per la stampa).

La data di spedizione (7, 4 o 2 giorni lavorativi) viene calcolata dal momento in cui risultano completati il pagamento e il file di stampa confermato, quindi se il file di stampa viene caricato in un momento successivo all'ordine, la data di spedizione verrà aggiornata.

Stessa cosa succede se hai scelto il pagamento con bonifico bancario, in questo caso la data verrà aggiornata dal momento in cui verrà accreditato l'importo dell'ordine sul nostro conto bancario.
Se  hai la necessita di avere il materiale velocemente ti consigliamo il pagamento tramite carta di credito o Paypal. L'aggiornamento della data di spedizione di un ordine coinvolge tutti i prodotti ordinati, quindi se il file relativo ad un prodotto viene caricato in un momento successivo, anche la spedizione degli altri prodotti verrà posticipata.

Si ricorda che le date presenti sul nostro sito si riferiscono alla data di spedizione del materiale e non di consegna; si dovranno sempre aggiungere 24h (48h per il sud e le isole) per la consegna del materiale.

Se un ordine rimane non confermato per mancato invio del file di stampa o del pagamento,  verrà annullato dopo 7 giorni  dall' inserimento. Prima dell'annullamento si riceverenno e-mail di sollecito. Dopo l'annullamento non sarà più possibile riattivare l'ordine, ma si dovrà rinserirne uno nuovo.

// $('.cart-num-items-whishlist').html('');